Guadagnare soldi online con Dressplaner nell’abbigliamento Online!

Guadagnare soldi online con Dressplaner, ecco come funziona il nuovo network marketing dell’abbigliamento.

Si avvicina la data di fine Aprile 2018 periodo in cui aprirà il nuovo sito Dressplaner dell’abbigliamento online.
Segnati questa data, anzi che dico meglio che ti iscrivi gratuitamente per prendere la tua posizione nel business dell’anno, si proprio così, infatti l’azienda condividerà il fatturato con i propri partner in cambio della pubblicità e passaparola.

Non vedo l’ora! guadagnare soldi online
Appena il negozio va online è possibile acquistare abbigliamento e accessori di moda!
Io sono un partner commerciale Dressplaner quindi percepisco una commissione del 10 % sulla vendita di prodotti tramite il mio referal link.

 

Ti interessa Guadagnare soldi online con Dressplaner, anche tu puoi diventare partner collaboratore a costo zero registrati adesso e riceverai tutte le informazioni per attivarti ed iniziare questa nuova splendida avventura nell’abbigliamento online!  

Cos’è Dressplaner?

Dressplaner è un’azienda tedesca creata da Marcel Aundrup con sede in GMBH WESTWALL 10-14 59065 HAMM, l’azienda già inserita da anni nel settore abbigliamento ha deciso di aprire il mercato vendendo i propri prodotti attraverso un Ecommerce e una vendita basata sul Network Marketing.

I prodotti proposti da Dressplaner sono molteplici appunto per soddisfare tutti infatti sarà disponibile un’ampia scelta di taglie piccole e grandi e gusti.
Disponibilità immediata per quanto riguarda l’abbigliamento uomo/donna ed a breve ci sarà anche un’area dedicata ai bambini.

Cosa rende innovativo il progetto Dressplaner?
Penso sia già capito che Dresplanner non è l’ennesimo negozio di abbigliamento online, quello che invece è importante sottolineare è la caratteristica principale che lo rende speciale è che consente a chiunque di diventare collaboratore dell’azienda per Guadagnare soldi online tramite le commissioni sulle vendite effettuate personalmente o tramite la propria rete commerciale. 

Altra punto importante e non scontato nel Network è che la registrazione è completamente gratuita e non ci sono imposizioni di acquisto per rimanere registrati, questa regola vale per chi vuole registrarsi solo per effettuare acquisti e chi invece vuole collaborare con l’azienda per formare la propria rete commerciale.

La registrazione al sito Dressplaner, può avvenire solo ed esclusivamente attraverso uno sponsor ovvero un utente già iscritto al sito.
Questa condizione è una garanzia per dare a tutti la possibilità di costruire una propria rete commerciale e contribuire alla crescita dell’azienda tramite il passa parola.
L’azienda cresce tramite il lavoro della rete commerciale e tutti i partner ne beneficiano ricevendo commissioni sul venduto questo è il modo di premiare il lavoro di coloro che si impegnano a pubblicizzare il progetto.

 

Guadagnare soldi online con l’abbigliamento ora è alla portata di tutti!

Piano marketing di Dressplaner
Altri aspetti interessanti della neonata Dressplaner riguardano il piano marketing.
Ci saranno due modi di guadagnare soldi online:
1)  Guadagni il 10% sulle tue vendite dirette (tramite il tuo referal link
2)  Guadagni il 5% sul fatturato di gruppo della tua rete commerciale.

I vantaggi, se decidi di diventare partner dell’azienda  non finiscono qui, oltre al piano marketing con i due guadagni appena descritti, è previsto anche un piano carriera in via di definizione con bonus di livello come la fantastica crociera nei Caraibi.

 

Guadagnare soldi online

 

Opinioni su Dressplaner
Dressplaner come abbiamo visto offre la possibilità di Guadagnare soldi online lavorando nel settore dell’abbigliamento online comodamente da casa o da qualsiasi punto della terra dove sia presente una connessione a Internet.

Grazie al sistema di affiliazione è possibile costruire la propria rete commerciale che genera fatturato di gruppo.

Ma perché un azienda dovrebbe condividere con noi il proprio fatturato e farci Guadagnare soldi online?
Semplice una start up non ha un suo mercato, non ha un posizionamento consolidato, da sola forse non riuscirebbe a ritagliarsi un suo spazio nel commercio online e forse sarebbero necessari finanziamenti ingenti di marketing considerando che questo settore è dominato da colossi come Amazon, Ebay, Alibaba, Zalando, solo per citarne alcuni, di conseguenza Dressplaner, offrendo a tutte le persone di poter crearsi un’entrata indipendente in cambio di pubblicità, crea un passa parola virale ai potenziali acquirenti.
In questo modo l’azienda evita investimenti stratosferici di marketing con l’incertezza di un sicuro rientro ma distribuisce i soldi ai propri partnet sul venduto.
Quale miglior biglietto da visita del passa parola di una persona soddisfatta? 

Di fondamentale importanza è togliersi ogni dubbio di catene o schemi piramidali strani, l’azienda è tedesca ed in Germania come in Europa esitono leggi che regolamentano la vendita dei prodotti meglio conosciuta come vendita posta porta o network marketing.

Per chiudere posso solo dire che le premesse sono senza dubbio positive, essendo un progetto in prelancio con registrazione a costo zero, entrare subito può significare garantirsi una buona posizione e crescita di pari passo con l’azienda.

 

“L’unione fa la forza”… Per Guadagnare soldi online noi facciamo gioco di squadra, decidi adesso, questo è il momento di entrare ed avere il nostro sostegno per raggiungere risultati soddisfacenti.
ISCRIVITI ORA A COSTO ZERO!

Buon Business 
Top Fashion Global

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami