Borse Donna Rock Style

Borse Donna: ecco le tendenze Rock Style!

Oggi Dressplaner ci offre una nuova anteprima dei prodotti dello store online che ha aperto.
Come già anticipato in questo store potrai trovare articoli dai generi più disparati per dare la possibilità a tutti di trovare il proprio stile.

In questo post ti propongo borse donna rock con richiami glamour pronte a stupire, donandoti un look originale ma sempre femminile ed elegante.
Ricordati che essere rock non vuol dire essere trascurati anzi è l’opposto!

Ora ti propongo alcune idee da utilizzare nel tuo tempo libero e perchè no anche magari mentre vai in ufficio o al lavoro per mantenere un tocco di originalità!

1) Per il lavoro
borse donnaHai mai pensato di abbinare al classico look di lavoro sobrio ed elegante un tocco più accattivante ed aggressivo?
Il segreto è scegliere borse donna dai colori neutri con decorazioni e disegni decisi come ad esempio i teschi e borchie ottenendo un look elegante e raffinato con quel pizzico di originalità che non deve mai mancare nel nostro guardaroba!

2) Look romantico
borse donnaQuesto è il periodo di comunioni, cresime e matrimoni e spesso si è costretti a mettere abiti dai colori pastello che fanno un poi effetto bambolina.
Per evitare questo effetto l’unico modo possibile è giocare con gli accessori e con borse donne dai colori tenui con fantasie più decise. Il risultato è un look perfetto tra stile principessa e animo pirata!

3) Look total black!
borse donnaRicordatevi che se amate vestire di nero non c’è niente di male però questi tipi di look completamenti neri risultano un po’ pesanti se non si aggiungono piccole parti di colore.

La scelta quindi potrebbe ricadere su una borsa come questa che nella sua interezza mantiene come colore base il nero con sfumature sul grigio ma che spezza con un colore deciso.

Se poi abbini a queste borse donne uno smalto o una scarpa uguale al colore di spicco della borsa vedrai che il look total black si trasforma diventando un look dark ma di impatto!

4) Look sportivo.
borse donnaCon le borse donna rock anche un banale look sportivo con tute da ginnastica e t-shirt tinta unita può diventare un look fashion e unico!
La scelta potrebbe ricadere tra: borse donna a tinte mimetiche vicine al colore di partenza oppure staccare con borse donna tinta unita con strass!

Ovviamente i nostri amati teschi e le nostre amate fantasie rock non possono mancare!

 

Ancora una volta Dressplanner ha risposto alle nostre domande ora non ti rimane che entrare nello store registrarti gratuitamente e cercare le borse donna che più si avvicinano al tuo stile.

 

Spero che la mia guida possa tornarti utile e ricorda sempre anche nella moda l’unione fa la forza. Viva Dressplanner!

 

Un saluto da Elisabeth
Top Fashion Global 

Collaboratore indipendente per il marketing dell’abbigliamento.

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami